Politica / Regione

Commenta Stampa

Forza del Sud: Iapicca e Pugliese, importante contributo da Ronghi e MpA


Forza del Sud: Iapicca e Pugliese, importante contributo da Ronghi e MpA
16/03/2011, 17:03

I parlamentari Maurizio Iapicca e Marco Pugliese, referenti campani di Forza del Sud, esprimono profonda soddisfazione per l’avvenuta adesione di Salvatore Ronghi, Gavino Nuzzo e del consigliere regionale Angelo Marino, al movimento politico fondato da Gianfranco Micciché.
“Adesioni che se da un lato rafforzano, nella quantità e nella qualità, il progetto di rilancio e di sviluppo del Mezzogiorno, dall’altro – affermano i due parlamentari – confermano le aspettative della maggioranza dei cittadini desiderosi di voltare al più presto pagina. Un motivo in più per ritenere che su Forza del Sud convergeranno i consensi di quanti credono in un progetto di rinascita economica, sociale e culturale della nostra città, dopo gli anni bui di Bassolino e della Iervolino”.
“Un progetto articolato, pienamente rispondente ai bisogni di Napoli e alle convinzioni di quanti credono che la questione meridionale non sia una vertenza di carattere locale, bensì un gap allo sviluppo del paese che va rimosso con urgenza e il contributo dell’intera nazione. Un progetto – concludono Iapicca e Pugliese – che ben conosce anche il presidente Caldoro, a cui va la riconoscenza dell’intero movimento per l’impegno profuso sul versante risanamento dei conti della Regione”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©