Politica / Regione

Commenta Stampa

Funerali Liguori, assessore Sommese: la regione sosterrà i familiari attraverso la fonazione POL.I.S.


Funerali Liguori, assessore Sommese: la regione sosterrà i familiari attraverso la fonazione POL.I.S.
17/01/2011, 14:01

Napoli, 17 gennaio 2011 - L'assessore regionale ai Rapporti con le Autonomie Locali Pasquale Sommese ha preso parte stamane a Pollena Trocchia ai funerali di Vincenzo Liguori, papà della cronista de “Il Mattino” Mary, ucciso in un agguato di stampo camorristico giovedì 13 gennaio a San Giorgio a Cremano.

“La Regione Campania – ha affermato Sommese – è vicina ai familiari di Liguori e di tutte le vittime innocenti della criminalità. Oggi siamo qui a ribadire la ferma volontà di realizzare, attraverso la Fondazione Pol.i.s., le più opportune politiche di aiuto, anche attraverso uno stretto raccordo con gli enti locali, le associazioni e tutti gli operatori impegnati nella difesa della legalità.

“Dobbiamo fare rete per creare le condizioni necessarie al sostegno concreto delle vittime innocenti, come è accaduto nel caso di Teresa Buonocore, i cui familiari vivono in un bene confiscato alla camorra. Il sacrificio di Vincenzo Liguori e di tanti altri caduti non sarà dimenticato ”, ha concluso Sommese.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©