Politica / Regione

Commenta Stampa

Gazebo "Giovane Italia" con Nitto Palma


Gazebo 'Giovane Italia' con Nitto Palma
08/03/2012, 11:03

"La Giovane Italia tra la gente per dire basta alle bugie di De Magistris".
Sarà questo il tema dell'iniziativa, organizzata dal movimento giovanile del Pdl (Giovane Italia) di Napoli, che allestirà un gazebo venerdì 9 marzo, dalle ore 10 alle ore 14 in Piazza S.Caterina a Chiaia.
All'iniziativa, promossa dal responsabile cittadino Giovane Italia, Massimo Pepe, prenderà parte l'intero esecutivo giovanile tra cui Federico Menna, coordinatore provinciale Giovane Italia, e Corrado Ferlaino vice coordinatore cittadino Giovane Italia.
“Il frenetico attivismo mediatico, con un linguaggio in salsa populista, del Sindaco De Magistris - dichiara Alessandro Sansoni, presidente provinciale della Giovane Italia - non può che nascondere la principale debolezza della sua amministrazione: la mancanza di un progetto praticabile per lo sviluppo di Napoli. Tutto è lasciato all’estemporaneità del momento". "Napoli - conclude Sansoni - ha bisogno di una programmazione efficace e a lungo termine dell’ordinario e dello straordinario, e non può essere considerata soltanto una tribuna utile a proiettarsi sullo scenario politico nazionale”.

INTORNO ALLE ORE 11.45, IL COMMISSARIO REGIONALE PDL CAMPANIA, SEN. NITTO FRANCESCO PALMA, PRESENZIERA' AL GAZEBO ALLESTITO IN PIAZZA S. CATERINA E RISPONDERA' ALLE DOMANDE DEI GIORNALISTI.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©