Politica / Regione

Commenta Stampa

Generazione Italia Campania: lealtà per Caldoro


Generazione Italia Campania: lealtà per Caldoro
11/07/2010, 18:07

Il Coordinamento regionale di Generazione Italia Campania, nelle persone del Coordinatore On. Enzo Rivellini e dei componenti Michele Sarno, Gerardo Motta, Ugo Chirico, Nicola Zanfagna, Lello Scotto, Antonio Spierto, Benedetto Lombardi, Marina Lanna e Simone Giordano, ha diffuso la seguente nota: «Generazione Italia Campania assiste attonita a quanto accade in Regione e che vede il quadro politico caratterizzato da torbide vicende.
Generazione Italia Campania quindi rilancia con forza il proprio sostegno e la propria lealtà al governatore Stefano Caldoro, nella certezza che saprà interpretare al meglio l’istanza di cambiamento che proviene dai cittadini campani. Occorre ora più che mai intraprendere senza indugio la strada del rinnovamento di cui ha bisogno la nostra Regione.
Stefano Caldoro, uomo esperto e capace, può contare su di noi in una fase in cui le notizie gravi di questi giorni e le difficoltà finanziarie in cui il centrosinistra ha lasciato la Campania obbligano ad intraprendere un percorso politico diverso e fortemente caratterizzato dal rinnovamento».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©