Politica / Regione

Commenta Stampa

Generazione Italia Campania: per un Pdl più forte, 26 luglio Convention a Napoli


Generazione Italia Campania: per un Pdl più forte, 26 luglio Convention a Napoli
13/07/2010, 15:07

Il Coordinamento regionale di Generazione Italia Campania, guidato dall’On. Enzo Rivellini, ha diffuso la seguente nota: «In un momento di grave difficoltà del Pdl soprattutto in Campania, Generazione Italia al fine di costruire un partito più forte, più autorevole, più credibile promuove a Napoli per lunedì 26 luglio la sua prima Convention regionale.
Si tratterà di un appuntamento molto importante per il nostro movimento e per il nostro partito che soprattutto in Campania sta attraversando una fase estremamente difficile e delicata, dalla quale occorre uscire con un partito diverso e improntato al rinnovamento.
Per superare la crisi attuale e contribuire con pieno senso di responsabilità a costruire sul territorio quel partito del cambiamento e del rinnovamento che gli italiani e soprattutto i campani chiedono al centrodestra, Generazione Italia Campania è certa che la convention del 26 luglio a Napoli rappresenterà il primo, importante momento di rilancio e rigenerazione del Pdl e del centrodestra».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©