Politica / Regione

Commenta Stampa

Generazione Italia Campania: siamo dalla parte del PDL


Generazione Italia Campania: siamo dalla parte del PDL
30/07/2010, 17:07

Il Coordinamento Regionale di Generazione Italia Campania, guidato dall’europarlamentare Enzo Rivellini, ha diffuso la seguente nota: «Lunedì 26 luglio abbiamo promosso a Napoli, registrando un enorme successo in termini di partecipazione popolare, di entusiasmo e mobilitazione una manifestazione che non a caso aveva quale titolo “Per un Pdl più forte”.
Abbiamo molto a cuore il progetto politico del centrodestra a livello locale e per questo continuiamo a lavorare per centrare l’ambizioso obiettivo di contribuire a migliorare il futuro della Campania.
Il Pdl ed il centrodestra a Napoli come in Campania non possono fare a meno di realtà politiche come la nostra, se vogliono continuare a vincere ed ad intercettare l’ansia di riscatto morale, civile e politico che c’è tra la gente e tra i napoletani in particolare.
Il Pdl non commetta, dunque, a Napoli ed in Campania, l’errore fatto ieri a Roma dove, deliberatamente, sono state messe fuori dal partito forze indispensabili per la sopravvivenza ed il futuro politico del centrodestra. Anche perché, e la manifestazione dello scorso 26 luglio ne è la palese conferma, in Campania ed in particolare a Napoli siamo notevolmente rappresentativi e desiderosi di contribuire ad un Pdl sempre più forte».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©