Politica / Regione

Commenta Stampa

"Chiedo di essere uno dei 15 consulenti del Governatore"

Gennaro Capodanno offre la propria consulenza gratuita a Caldoro


Gennaro Capodanno offre la propria consulenza gratuita a Caldoro
29/05/2010, 13:05

NAPOLI - Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, già presidente della circoscrizione del Vomero, da lustri impegnato in battaglie civili a favore dei cittadini, accoglie il messaggio lanciato dal presidente Caldoro e offre gratuitamente la disponibilità a dare il proprio contributo volontario, quale consulente. “ E’ un momento difficile – afferma Capodanno – e bisogna dimostrare con i fatti e non solo a chiacchiere la disponibilità a dare una mano concreta a risollevare le sorti della regione Campania e del capoluogo partenopeo “.

“ Per questo ho deciso di offrire al presidente Caldoro il mio contributo volontario tra i 15 consulenti che dovranno lavorare gratuitamente al suo fianco, mettendo a disposizione l’esperienza maturata in tanti anni di attività politica ed amministrativa, anche all’interno delle istituzioni, quale presidente e consigliere della circoscrizione del Vomero “.

“ Sono certo – conclude Capodanno – che Caldoro accoglierà questa mia disponibilità anche come segnale di un pieno sostegno del popolo campano a dare un contributo in un momento difficile, nella prospettiva che i sacrifici riguardino tutti indistintamente. Auspico che il mio esempio venga seguito da altre persone e resto in attesa di essere chiamato per incontrare il governatore e valutare insieme le modalità operative per una piena e fattiva collaborazione “.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©