Politica / Regione

Commenta Stampa

Gennaro Salvatore su polemiche in Consiglio regionale


Gennaro Salvatore su polemiche in Consiglio regionale
01/08/2012, 16:09

“Sarà l’effetto dell’anticiclone Ulisse ma le ‘roventi’ polemiche di queste ore in Consiglio regionale appaiono davvero poco comprensibili”.

Lo afferma il presidente del Gruppo Federato Caldoro Presidente, Gennaro Salvatore, che, a proposito delle nomine nell’Asl, sottolinea: “C’è un Elenco regionale degli aspiranti Direttori Generali al quale si accede con specifici titoli e c’è una Commissione che ha già provveduto alla valutazione dei curricula. Così oggi a guidare le Asl di Napoli e di Salerno ci sono professionalità particolarmente qualificate e che hanno dunque tutte le carte in regola, che poi è quello che conta, per proseguire nella scia del proficuo impegno profuso dai due alti ufficiali dell’Arma dei Carabinieri che ringraziamo per aver messo la loro professionalità al servizio delle Asl campane”

“Quanto alla variazione di bilancio che altro non sostanzia se non un ulteriore, anzi ennesimo provvedimento di contenimento delle spese, – aggiunge Salvatore –  nessuno tema: la maggioranza dovrà e saprà farsi carico dell’onore e dell’onere di approvarlo. Se poi lo farà con il contributo di quanti, indipendentemente dalla propria casacca, avvertendo la serietà del momento contribuiranno a migliorarlo, meglio ancora. E sarebbe tutt’altro che un inciucio”.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©