Politica / Regione

Commenta Stampa

Gianni Improta in visita al Coni


Gianni Improta in visita al Coni
03/05/2011, 11:05

Gianni Improta, candidato al Consiglio comunale nella lista civica LIBERI con LETTIERI, come da programma è stato ospite presso la sede del CONI Comitato Provinciale di Napoli accolto dal Presidente Amedeo Salerno e dai presidenti delle Federazioni sportive presenti. All’incontro era presente anche il candidato sindaco del centrodestra Gianni Lettieri.

Gianni Improta si è soffermato sulle problematiche riguardanti le strutture sportive ed ha inoltre parlato singolarmente con quasi tutti i delegati responsabili della varie discipline sportive per conoscere a fondo le loro esigenze e per migliorare il settore.



«L’augurio è di poter dare loro il grosso contributo che si aspettano da parte delle istituzioni per salvaguardare il patrimonio dello sport a Napoli che merita attenzione e rispetto - ha dichiarato Gianni Improta - Tra gli impianti che necessitano di manutenzione e ristrutturazione c’è in primis lo stadio San Paolo, a seguire il Collana. Lo stadio San Paolo sarà il biglietto da visita per ospitare la Champions per cui è necessario renderlo ospitale sia pur in un contesto dove bisognerebbe intervenire in maniera totalitaria».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©