Politica / Parlamento

Commenta Stampa

GIORNALISTI, E. RUSSO: “AUGURI DI BUON LAVORO A VICEPRESIDENTE FALCO”


GIORNALISTI, E. RUSSO: “AUGURI DI BUON LAVORO A VICEPRESIDENTE FALCO”
22/10/2008, 17:10

 “Desidero augurare buon lavoro al neoeletto vicepresidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania, Domenico Falco, congratulandomi per l’importante incarico conferitogli all’unanimità”.

Così Ermanno Russo, consigliere regionale di Forza Italia-Pdl e presidente della Commissione speciale di controllo sulle Politiche giovanili, disagio sociale ed occupazione, all’indomani della seduta di Consiglio dell’Odg campano che ha portato all’elezione del numero due della categoria.
“Falco saprà rappresentare al meglio gli iscritti in questa fase delicata e controversa  che la professione vive – ha dichiarato l’esponente azzurro –, forte della sua pluriennale esperienza ai vertici dell’Ordine nazionale dei Giornalisti e della lunga militanza al fianco del compianto Mimmo Castellano. Insieme al presidente regionale Ottavio Lucarelli, sono sicuro che Falco – ha continuato Russo – contribuirà a dare nuova linfa ed entusiasmo alla categoria”.
Il consigliere regionale Ermanno Russo si è poi congratulato con Maurizio De Tilla per l’importante incarico ricevuto, “il ruolo di coordinatore del gruppo di lavoro per la revisione dell’Albo professionale è una delle tante testimonianze di affidabilità ed efficienza che Maurizio è abituato a ricevere”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©