Politica / Politica

Commenta Stampa

Giovane Italia Terzigno, tre pullman per accogliere Angelino Alfano domani a Napoli


Giovane Italia Terzigno, tre pullman per accogliere Angelino Alfano domani a Napoli
28/06/2012, 11:06

Prosegue, incessante, l’attività della Giovane Italia di Terzigno, guidata da Serafino Ambrosio nella doppia veste di Coordinatore Cittadini e di Vice Coordinatore Provinciale.

Dopo aver dato il proprio prezioso contributo in occasione della tre giorni di Fiuggi dal 21 al 23 giugno scorso, il Movimento Giovanile del Pdl di Terzigno è più che mai pronto ad accogliere il Segretario Nazionale Angelino Alfano, che venerdì 29 giungo 2012, alle ore 18:00, sarà a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, per incontrare gli iscritti, i militanti, gli amministratori del Popolo della Liberta.

La Giovane Italia di Terzigno ha organizzato per l’occasione ben tre pullman, che partiranno venerdì pomeriggio alle ore 15:00 dalla sede di Corso Leonardo da Vinci alla volta di Napoli per dare il proprio prezioso contributo alla riuscita di questa importantissima convention sul tema “Il Popolo e la Libertà”.

“L’appuntamento di domani – dichiara Serafino Ambrosio – è un segnale chiaro che il partito intende dar voce alle tante associazioni, ai tanti movimenti di giovani e donne, a tanti iscritti che credono che il Pdl sia e resti il partito della gente. Il tema della manifestazione è eloquente “Il Popolo e la Liberta", due termini, due valori imprescindibili per continuare a lavorare tra la gente e per la gente. Quello di domani è un incontro importantissimo e la Giovane Italia di Terzigno, che ho l’onore di guidare, ha profuso il massimo sforzo per contribuire alla sua riuscita”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©