Politica / Regione

Commenta Stampa

Giunta Caldoro, i sindaci del Nolano: “Ci soddisfa appieno”


Giunta Caldoro, i sindaci del Nolano: “Ci soddisfa appieno”
16/05/2010, 23:05

La nuova giunta regionale della Campania ci soddisfa appieno”. A dichiararlo sono i sindaci di Nola (Geremia Biancardi), Marigliano (Antonio Sodano), Somma Vesuviana (Raffaele Allocca) e Cicciano (Giuseppe Caccavale).
“Il presidente Caldoro ha mantenuto le promesse – dichiarano i primi cittadini –, nominando una squadra di prim’ordine, che sarà in grado di rispondere alle esigenze del territorio con grande senso di responsabilità. Le attese dei territori sono state rispettate, ora non resta che affrontare i nodi cruciali della nostra regione e aprire una nuova fase che parta dal basso e crei finalmente sviluppo in Campania”.
“Di sicuro – continuano i sindaci –, la precedente gestione di centrosinistra ha lasciato al nuovo governo regionale un’eredità pesantissima, tuttavia confidiamo in un’azione di rilancio da parte del presidente Caldoro e della sua giunta, giacché esistono i profili professionali e le giuste esperienze politiche per rimettere la nostra regione sul binario del cambiamento e della crescita”.
“L’assistenza, intesa come sociale e sanitaria, l’ambiente ed il turismo costituiscono le priorità assolute per i nostri territori. Un impegno forte del nuovo governo regionale su questi temi, insieme all’indispensabile sinergia istituzionale, garantiranno le premesse per voltare pagine e risalire la china”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©