Politica / Regione

Commenta Stampa

Giunta Caldoro, sindaco Sorrento: "Bene squadra di tecnici e politici"


Giunta Caldoro, sindaco Sorrento: 'Bene squadra di tecnici e politici'
16/05/2010, 20:05

“Desidero esprimere il mio compiacimento per una giunta regionale di alto profilo, fatta sia di tecnici che di politici, in cui confido molto per la risoluzione dei problemi legati alla sanità e al turismo nella nostra penisola sorrentina”. Così il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo commenta la composizione della giunta Caldoro.
“Da amministratore locale – continua il primo cittadino –, ritengo indispensabile il rapporto Regione-Comune per affrontare e, mi auguro, risolvere alla radice le difficoltà che la comunità sorrentina vive in fatto di assistenza sanitaria e nel settore nevralgico del turismo. Di sicuro, il governatore Caldoro e i neoassessori della sua giunta sapranno offrire ai cittadini della Campania prospettive più rassicuranti del precedente governo regionale”.
“Mi rallegro per gli amici del Pdl indicati in giunta – conclude il sindaco Cuomo –, che potranno dimostrare il loro valore e dare il loro apporto per cambiare il volto della nostra regione, in questi ultimi anni danneggiato nell’immagine e con la sua economia messa a dura prova. Ciò vale per Sorrento ma anche per l’intero territorio campano”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©