Politica / Regione

Commenta Stampa

Giunta regionale, Russo: “ Cosentino mai palesato alcun parere ostativo”


Giunta regionale, Russo: “ Cosentino mai palesato alcun parere ostativo”
14/09/2012, 12:23

“Il Popolo delle Libertà in Campania rappresenta e vuole rappresentare la buona politica, quella nutrita dei valori di legalità, democrazia e rispetto delle regole”. Lo dichiara il coordinatore provinciale del PdL, Antonio Mauro Russo, commentando l'articolo pubblicato oggi su Repubblica,“Rimpasto, veto di Cosentino a Caldoro”.

“Un'attività politica – continua – a favore del territorio e dei campani, sostenuta da migliaia di militanti che non meritano tali infamanti affermazioni”.

“In merito al presunto veto sul rimpasto nella Giunta Caldoro – aggiunge –l'onorevole Cosentino non ha mai palesato alcun parere ostativo sul nome di nessuno. Ogni decisione è scaturita dal partito, in seguito a diverse riunioni del direttivo regionale, e nel pieno rispetto dell'autonomia decisionale del presidente Caldoro”.

“Lascia l'amaro in bocca  - conclude - l'atteggiamento persecutorio nei confronti dell'onorevole Cosentino che, nonostante il passo indietro da sottosegretario e coordinatore regionale di partito, continua ad essere oggetto di discutibili attenzioni mediatiche”.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©