Politica / Regione

Commenta Stampa

Le fasce tricolori scelgono il gruppo Julie Italia

Gli auguri di Natale dei sindaci del vesuviano


.

Gli auguri di Natale dei sindaci del vesuviano
24/12/2009, 11:12

TORRE DEL GRECO - In occasione delle festività natalizie, i sindaci dei comuni vesuviani hanno fatto gli auguri per un Natale sereno a tutti i loro cittadini.
L’anno che sta per concludersi è stato ricco di eventi ed iniziative per tutti i comuni alle falde del Vesuvio. Ma non solo. Molte le operazioni messe a segno dalle forze dell’ordine del territorio per garantire agli abitanti di queste zone maggiore sicurezza. Proprio in concomitanza delle feste di Natale, diverse e importanti operazioni hanno condotto all’arresto di numerosi esponenti della malavita locale. Un duro colpo dunque inferto alle organizzazioni criminali da sempre una delle problematiche maggiori che vive questo territorio tanto bello quanto difficile.
Nel video allegato abbiamo ascoltato gli auguri di Ciro Borriello, sindaco di Torre del greco; Nino Daniele, sindaco della città di Ercolano; Giosuè Starita, primo cittadino di Torre Annunziata; Vincenzo Cuomo, sindaco di portici; Domenico Georgiano alla guida di San Giorgio a cremano e Claudio D’Alessio, sindaco nel comune di Pompei.
Per tutti, l’augurio oltre che di un sereno Natale per tutti i cittadini , anche la speranza che il 2010 che sta per cominciar, sia l’anno della svolta per il territorio vesuviano

 

Commenta Stampa
di Elisa Scarfogliero
Riproduzione riservata ©