Politica / Napoli

Commenta Stampa

Gli studenti della I Municipalità visitano i Circoli velici


Gli studenti della I Municipalità visitano i Circoli velici
12/04/2012, 15:04

<<Stamani - dichiarano il Presidente Chiosi ed il Presidente della Commissione Scuola, Alberto Ruffolo - sono iniziate le visite degli studenti della Municipalità presso i circoli velici che hanno dato la loro disponibilità.
Ciò - spiegano i due esponenti della Municipalità - si è reso possibile in seguito al nostro progetto di coinvolgimento dei giovani nell'ambito delle regate della Coppa America. I circoli, che ringraziamo per la disponibilità, hanno aperto i locali, facendo visitare tutte le zone, le strutture, le barche, ed offrendo rinfreschi e buffet.
Le scuole - continuano Chiosi e Ruffolo - sono state molto soddisfatte dell'accoglienza e, nei prossimi giorni, le visite guidate proseguiranno. Il nostro obiettivo è di far avvicinare i giovani napoletani al mare ed alle sue bellezze.
Siamo soddisfatti - concludono Chiosi e Ruffolo - del lavoro che stiamo portando avanti. Grazie anche alla preziosa collaborazione bipartisan della Commissione Coppa America e dei Consiglieri Leonardi, Parisi e Pezza.
Ringraziamo i circoli Mascalzone Latino, Club Nautico della Vela, Circolo Canottieri Savoia, Circolo Posillipo per la loro disponibilità>>.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©