Politica / Regione

Commenta Stampa

GORI, disservizi idrici a Capri ed in Penisola Sorrentina


GORI, disservizi idrici a Capri ed in Penisola Sorrentina
22/04/2011, 16:04

I tecnici della Regione Campania hanno ultimato i lavori di riparazione alle elettropompe della centrale idrica regionale “Bonea” di Vico Equense, il cui guasto improvviso di ieri sta causando ancora disservizi idrici nei comuni della Penisola Sorrentina e piccoli disagi anche all’Isola di Capri. Dalla centrale idrica, dunque, è ripresa l’erogazione idrica.

Naturalmente, a causa del debito idrico accumulatosi nei serbatoi al servizio della distribuzione alle utenze ed in conseguenza dell’alto approvvigionamento di acqua che si prevede nelle prossime ore sia in Penisola che a Capri, la normalizzazione del servizio idrico, seppur già avviata da alcune ore, sarà graduale e, salvo complicazioni, si completerà nel corso della giornata odierna, venerdì 22 aprile 2011.

Al momento, i tecnici stanno monitorando l’evoluzione della situazione e, a seconda del livello che i serbatoi raggiungeranno progressivamente nelle prossime ore, si attiveranno per eseguire ulteriori manovre sui distretti distributivi, nelle ore notturne, al fine di ridurre al minimo i disagi agli utenti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©