Politica / Politica

Commenta Stampa

Un post a firma congiunta pieno di falsità ed ingiurie

Grillo & Casaleggio attaccano Letta: "Non vuole opposizione"


Grillo & Casaleggio attaccano Letta: 'Non vuole opposizione'
01/02/2014, 14:34

I post di Beppe Grillo sul suo blog sono quello che sono, ma non migliorano quando a firmarli c'è anche Gianroberto Casaleggio. Come dimostra quello di oggi, intitolato: "TolleranzaLetta".

Nel post Grillo fa la vittima accusando il questore Dambruoso di aver colpito la grillina Lupo e il Presidente della Camera Laura Boldrini di stravolgere le regole parlamentari e di aver interrotto di imperio la discussione sul decreto Imu/Bankitalia (in realtà la Boldrini ha interrotto l'ostruzionismo sugli ordini del giorno relativi alla legge, che invece era stata già completamente approvata, ndr).

Poi dice che i grillini volevano solo separare la parte relativa all'Imu dalla parte relativa a Bankitalia (che però serviva a generare entrate per coprire l'Imu, ndr), e gli è stato negato. Cosa vera, dato che in una manciata di ore non si può approvare una legge nuova al Senato e il decreto legge era in scadenza.

Infine si scaglia contro il Presidente del Consiglio Gianni Letta, accusato di non volere alcuna opposizione, come dimostrerebbero le sue parole, in cui ha parlato di un "eccesso di tolleranza" verso l'atteggiamento violento e prevaricatore dei grillini, ampiamente dimostrato in Parlamento.      

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©