Politica / Politica

Commenta Stampa

L’unica apparizione in tv non ci sarà

Grillo: salta intervista con Sky Tg24


Grillo: salta intervista con Sky Tg24
17/02/2013, 16:45

MILANO -  “L’intervista in diretta con SkyTg24, prevista per le 20.30 di oggi da Genova, non si farà”. Lo scrive su Twitter Beppe Grillo. Quella che doveva essere l’unica apparizione in tv in tutta la campagna elettorale del leader del Movimento 5 stelle, è saltata.
Anche se, in realtà, l’intervista non si sarebbe svolta negli studi di Sky, ma in collegamento. Grillo aveva manifestato precedentemente la sua volontà di partecipare, l’aveva detto via Twitter il 13 febbraio e lo aveva annunciato anche in radio, ma già da ieri sera aveva cominciato a tentennare.
Sul suo Blog si legge: “Ci sono due modi per fare campagna elettorale. Il primo serviti e riveriti nei salotti tv, magari con trasmissioni cucite addosso. Noi preferiamo il secondo: nelle piazze, tra la gente. Perché la politica é delle persone. Per questo il 24 e 25 febbraio Votate per Voi MoVimento 5 Stelle. Ci vediamo in Parlamento, sarà un piacere.”
Immediata la risposta di Sky. ”Beppe Grillo si è tirato indietro. Nonostante l’impegno preso e dopo aver annunciato in diverse occasioni, anche via Twitter, il suo ritorno in tv per domenica 17 febbraio su SkyTg24, il leader del Movimento 5 Stelle fa sapere, senza alcun motivo evidente, che questa sera si sottrarrà all’intervista”.
Poi si può leggerre: “Il canale all news, diretto da Sarah Varetto sarà comunque oggi pomeriggio a Genova con Fabio Vitale, per invitare Beppe Grillo a mantenere il suo impegno e farsi intervistare, come da accordi”.

 

Commenta Stampa
di Titti Alvino
Riproduzione riservata ©