Politica / Politica

Commenta Stampa

Gruppo consiliare Napoli: "Ernesto Caccavale grande risorsa"

In una nota congiunta

Gruppo consiliare Napoli: 'Ernesto Caccavale grande risorsa'
25/06/2013, 15:42

NAPOLI - I Consiglieri comunali del PdL di Napoli Addio, Mundo e Guangi ed il capogruppo Mansueto, in una nota congiunta, si compiacciono della possibilità che l'on.Ernesto Caccavale possa assumere nuove e più importanti responsabilità nell'ambito delle ipotesi di rinnovamento del partito in Campania.

"Ernesto Caccavale rappresenta la storia del nostro movimento a Napoli dal '94 in poi, simbolo di integrità morale e grande capacità politica. Tutti conoscono i suoi meriti in quanto fondatore di Forza Italia in Campania, che bloccò la gioiosa macchina da guerra dei post comunisti di allora. Ma l'assurda condanna comminata a Berlusconi ieri dal Tribunale di Milano dimostra che c'è bisogno di una nuova, grande iniziativa politica sulla Giustizia e l'on.Caccavale ha tutte le carte in regola e la storia politica per incarnare queste battaglie".
"In questi mesi - affermano i consiglieri comunali del PdL di Napoli - abbiamo avuto il piacere e l'onore di averlo come nostro Portavoce, ne abbiamo apprezzato ancor più le sue qualità umane e per questo auspichiamo vivamente che il PdL (o la nuova Forza Italia che sarà) possa avvalersi delle sue notevoli capacità politiche ed organizzative"

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©