Politica / Regione

Commenta Stampa

Julie Italia trasmette in esclusiva gli imperdibili “duelli”

I Duelli:faccia a faccia sui candidati sindaco di Napoli


I Duelli:faccia a faccia sui candidati sindaco di Napoli
07/05/2011, 12:05

PIAZZA MUNICIPIO
presenta
I DUELLI
Faccia a Faccia su temi a sorpresa
fra i “papabili” sindaco di Napoli Sabato 7 maggio Julie Italia trasmette in esclusiva gli imperdibili “duelli” fra i principali candidati sindaco. Una formula inedita, fra temi seri e scaramanzia, metterà a confronto due a due i candidati sindaco, sulla base di numeri scelti a caso e corrispondenti, nella
tradizionale Smorfia napoletana, ai temi cruciali per questa campagna elettorale e per la vita della città. La sfida sarà quindi tutta non più su analisi e storie personali, bensì sulla capacità che i candidati mostreranno di affrontare e risolvere, in concreto, i problemi veri dei cittadini.
Nello spirito di servizio ai telespettatori che contraddistingue l’informazione del talk Piazza Municipio, arriviamo dunque ai confronti tanto attesi dai napoletani: faccia a faccia tra i papabili sindaco. Per capire davvero chi sarà in grado di traghettare Napoli fuori dal guado e restituirle la vivibilità e lo sviluppo che tutti attendiamo.
Appuntamento sabato sera a partire dalle ore 20.15 sul canale 19 per la prima “maratona” dei duelli, che saranno poi trasmessi in replica, durante tutta la settimana, sempre sulle frequenze di Julie Italia (Canale 19) e Telelibera (Canale 72) del digitale terrestre.
 

Commenta Stampa
di Ilaria Nacciarone
Riproduzione riservata ©