Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Errore ortografico nello striscione

I Ministri del Pdl con la loro ignoranza


I Ministri del Pdl con la loro ignoranza
20/03/2010, 18:03

ROMA - Manifestazione oggi del Pdl con i Ministri e i candidati del partito tutti presentiu sul palco, come muti figuranti del discorso che viene tenuto dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Manca tra i candidati il solo Zaia, ma si sa che la Lega è completamente disinteressata a questa manifestazione, a cui non partecipa.
Ma ecco la cosa cosa buffa: vedere tutti i ministri insieme, che portano avanti uno striscione. Cosa alquanto rara, ed anche qui l'avranno portato simbolicamente qualche decina di metri, prima di cedere il fastidio agli altri. Giusto il tempo di fare qualche foto e qualche ripresa filmata. Ma la cosa interessante è leggere cosa c'è sullo striscione: un grossolano errore d'ortografia. Si vede che chi ha fatto quello striscione è il candidato ideale del Pdl come disegnato dal governo Berlusconi e dal Ministro dell'Istruzione Maria Stella Gelmini: tanto ignorante da non sapere neanche che si scrive "vince" e non vincie".
Naturalmente a meno che non sia solo un fotomontaggio

Aggiornamento ore 19.05

C'è da fare una precisazione. Si tratta di un fotomontaggio. Quindi scuse a tutti per l'imprecisione. Almeno i Ministri dimostrano di non essere dei cretini integrali

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©