Politica / Politica

Commenta Stampa

I Municipalità. Chiosi: "ho conferito le deleghe ai Consiglieri"


I Municipalità. Chiosi: 'ho conferito le deleghe ai Consiglieri'
14/10/2011, 10:10

 <<Stamani - dichiara il Presidente Chiosi - ho firmato i decreti per il conferimento di alcune importanti deleghe ai Consiglieri della Municipalità, in attesa di comprendere se i fondi destinati alla Giunta della Municipalità possano o meno essere utilizzati per altri fini. In caso di risposta negativa nominerò la Giunta.
I delegati sono i seguenti: Alberto Pierantoni alla Scuola, Sport, Cultura e Politiche Giovanili, Mario Mele alla Mobilità, Diego D'Alessio alle Attività Produttive, Francesco Salerno per l'affidamento del verde ai privati. Inoltre ho delegato Alberto Boccalatte alla Manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade determinando, così, l'ingresso dell'UDC in maggioranza. Per le Politiche Sociali e l'Ambiente ho delegato l'Avvocato Antonella Esposito, con decreto di collaborazione esterna gratuita, già responsabile in passato dello sportello di assistenza socio legale della Municipalità.
In questo modo - spiega Chiosi - attenendomi anche all'articolo 35 del Regolamento delle Municipalità, vi sono delegati che possono aiutarmi nel governo della Municipalità e del territorio. Le deleghe relative alla Polizia Municipale, al Bilancio ed al Decentramento le ho tenute specificamente per me.
Non appena si chiariranno anche i termini sulle voci di bilancio relative alla Giunta - conclude il Presidente - provvederò alla nomina formale>>.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©