Politica / Politica

Commenta Stampa

I Verdi si riorganizzano sul territorio salernitano


I Verdi si riorganizzano sul territorio salernitano
02/12/2011, 14:12

Il Commissario della Federazione Prov. dei Verdi di Salerno,Giuseppe Tarallo,di concerto con il Responsabile dell'organizzazione Ferdinando Mainenti,nel rilanciare l'azione politica del partito nominano Enzo Botta,già Consigliere Provinciale dei Verdi, Responsabile organizzativo dell'area dei Picentini e Francesco Carone, componente dell'esecutivo del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Responsabile Organizzativo dell'area Golfo di Policastro.

Contestualmente Enzo Botta è stato nominato, dal commissario regionale del Sole che Ride Francesco Emilio Borrelli, responsabile regionale dell' organizzazione del partito ecologista su tutto il territorio regionale con delega ai rapporti con gli altri soggetti politici e alla ristrutturazione del partito sui territori.

"Con l' arrivo di Botta e Carone, il gruppo ecologista salernitano si rafforza - spiega Mainenti - soprattutto nel territorio provinciale dove ci aspettano importanti sfide per le elezioni amministrative del 2012 a cui noi Verdi vogliamo partecipare da protagonisti"
Soddisfazione per l' allargamento del gruppo dirigente è stata espressa dal Commissario regionale dei Verdi Borrelli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©