Politica / Regione

Commenta Stampa

Iacolare (UDC): Pasquino è la giusta sintesi tra esperienza e gestione


Iacolare (UDC): Pasquino è la giusta sintesi tra esperienza e gestione
08/03/2011, 16:03

NAPOLI, 8 MARZO 2011 – “Viva soddisfazione per la candidatura per il terzo polo del Prof. Raimondo Pasquino a Sindaco di Napoli” è stata espressa dal Vice Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Biagio Iacolare.

“Una figura di grande prestigio e molto stimata - ha sottolineato Iacolare - che ha già dimostrato, nella qualità di Rettore dell’Università di Salerno, qualità umane e professionali di alto respiro. L’amico Pasquino rappresenta quella parte di società civile lontana da logiche e apparati politici che saprà interpretare le esigenze della città di Napoli, scevro da compromessi e condizionamenti che hanno fino ad oggi caratterizzato e determinato il degrado di questa nostra splendida città”.

Per questo, secondo l’esponente dell’Udc “Pasquino rappresenta la giusta sintesi ed il connubio tra l’esperienza amministrativa e gestionale che saprà rilanciare Napoli e, con essa, tutti i napoletani. Sarà un candidato - conclude Iacolare - che saprà accomunare e coinvolgere l’elettorato moderato e convincere gli indecisi che, allo stato, rappresentano quasi la maggioranza degli elettori. Una battaglia che sosterremo fino in fondo per affermare le nostre idee, i nostri valori e i nostri programmi, certi di aver scelto un candidato certamente all’altezza della competizione”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©