Politica / Regione

Commenta Stampa

Il primo commento dal comitato di Caldoro

Iapicca: "La Sinistra non ha votato dopo Bassolino"


Iapicca: 'La Sinistra non ha votato dopo Bassolino'
29/03/2010, 15:03

Il primo commento a questa tornata elettorale arriva dal comitato di Stefano Caldoro con l’onorevole Maurizio Iapicca che ha dichiarato: “Fino alle 22 di ieri il dato di affluenza alle urne era del 47%, credo che abbiamo superato il 50% delle preferenze. Il dato potrebbe essere dovuto anche alla disaffezione degli elettori della sinistra che dopo il disastro di Bassolino forse hanno scelto di non andare a votare. La nostra campagna elettorale rispetto a quella di De Luca è stata puù economica e sono fiducioso che anche per questo il nostro elettorato ci premierà”.

AGGIORNAMENTI

ORE 15.25
LUCIANO PASSARIELLO, candidato Regione Campania Pdl: "Credo che un'affluenza minore rispetto alla scorsa tornata elettorale sia giustificata dai martiri del centro sinistra in questi ultimi anni".

ORE 15.35
ON. NICOLA FORMICHELLA: "L'astensionismo non penalizzerà il centro destra. Penso che sia un dato dovuto alle colpe della sinistra. Il programma di Caldoro è stato pubblicato già da un mese on line, duque, è ben chiaro da tempo agli elettori il nostro programma".

ORE 16.15
DAVID LEBRO, Presidente IV Municipalità: "L'astensionismo è la prova della scelta giusta che abbiamo fatto. Ci aspettiamo un vasto consenso per l'Udc. Bisogna lavorare per riavvicinare la gente alla politica. Per fare questo è necessaria una politica non urlata e senza toni aspri. La cultura dell'alternanzaè fondamentale".

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©