Politica / Regione

Commenta Stampa

I residenti e “Napoli Ricomincia” parlano di poca cura

Iapicca: Venerdì sera fiaccolata di protesta per il manto stradale di Posillipo


Iapicca: Venerdì sera fiaccolata di protesta per il manto stradale di Posillipo
29/09/2009, 11:09

A seguito delle numerose lamentele che come un tam tam si susseguono in questi giorni tra le case, i luoghi di aggregazione ed in ogni dove di via Posillipo il coordinatore vicario cittadino del PDL Maurizio Iapicca ha organizzato per venerdì 2 ottobre una fiaccolata per protestare contro le pessime condizioni in cui versa attualmente una delle strade più note della città.
“E’ una vergogna – ha commentato il parlamentare napoletano – che una delle vie più belle della città, per di più ricca di storia e luogo di attrazione per tanti turisti, sia attualmente deturpata da una serie di buche di tutte le dimensioni che non solo ne danneggiano il fascino ma rischiano di creare gravi danni tanto alla circolazione quanto alla salute dei residenti. Non dobbiamo aspettare l’incidente stradale per far valere i nostri diritti, il sindaco Iervolino è stata più volte messa a conoscenza di questa situazione ma non ha mai ritenuto opportuno porvi rimedio. E’ giusto allora che non solo il PDL ma tutta la cittadinanza esprima un segnale forte di disagio e di dissenso verso questo modo di amministrare una delle più belle città d’Italia”.
La fiaccolata, che sarà organizzata in collaborazione con l’associazione “Napoli Ricomincia”, avrà inizio alle 19 a piazza San Luigi e proseguirà quindi fino a Palazzo Donn’Anna con la partecipazione di chiunque voglia dare il proprio contributo o esprimere il proprio parere sull’argomento.

Commenta Stampa
di Agostino Falco
Riproduzione riservata ©