Politica / Regione

Commenta Stampa

Iapicca:De Luca persona perbene?E' uno scherzo di Carnevale


Iapicca:De Luca persona perbene?E' uno scherzo di Carnevale
15/02/2010, 18:02

“Ci vuole davvero una buona dose di faccia tosta nel sostenere che perbenismo e laicismo politico hanno, in Campania, la faccia di De Luca”. Lo afferma il vicecoordinatore vicario del Pdl napoletano, Maurizio Iapicca, che aggiunge: “Più che una campagna di comunicazione, quella del candidato del Pd e dei forcaioli dell’Idv, appare uno scherzo di Carnevale, ideato più per far sorridere che non riflettere”.

“Ai cittadini della Campania – aggiunge il parlamentare – non potrà certo sfuggire che il candidato De Luca è stato rinviato a giudizio per associazione a delinquere, concussione e truffa, nel processo per i suoli dell’ex Ideal Standard, e per abuso, falso e truffa, nel giudizio sul misfatto Mcm. Ciò per non parlare del passato politico di De Luca, la cui storia è solo storia di partiti”.

“Più che un errore, quello dei guru della comunicazione di De Luca appare un vero e proprio scambio di persona, che – conclude Iapicca - i cittadini della Campania hanno giustificato solo per la vicinanza con il Carnevale”

Commenta Stampa
di Paola Picillo
Riproduzione riservata ©