Politica / Regione

Commenta Stampa

Idee e proposte per una politica che deve cambiare

Rosy Bindi e Annunziata al Caffè Gambrinus

.

Idee e proposte per una politica che deve cambiare
18/12/2010, 14:12

Napoli – Il Presidente dell’Assemblea Nazionale del Pd Rosy Bindi e la giornalista Lucia Annunziata, sono state accolte a Napoli presso il Bar Gambrinus , dove si è tenuto l’incontro sulla crisi , paure e coraggio . A pochi giorni dalla riconferma della fiducia di Berlusconi , gli animi dei cittadini Italiani ma soprattutto dei politici , non sembrano aver preso pace. Il “terzo polo” è sempre più convinto a continuare la sua battaglia.
Ci vogliono nuove idee e proposte per una politica che deve assolutamente cambiare. Concetto questo pienamente ribadito dalla Bindy , pronta a scontrasti con questo governo ,che a suo avviso non ascolta gli interessi degli studenti,degli insegnati e di una generazione costretta a salire sui tetti dei palazzi per essere considerati .
Nessun dubbio neanche per la giornalista Annunziata pienamente convinta che la ragione per cui Berlusconi mostra tanto interesse nei confronti della città di Napoli , è quella per cui questa rappresenterebbe una dei piloni portanti per il suo potere.
Per quanto riguarda la città di Napoli , la stessa Annunziata afferma che bisognerebbe dare il via a delle ricerche approfonfìdite sul caso della spazzatura, mediante magistrati e indagini approfondite, scoprirne la causa e farlo diventare un caso nazionale.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©