Politica / Regione

Commenta Stampa

Alberto Lucarelli nella direzione cittadina

IDV:Formisano, con Napoli il rapporto è positivo


.

IDV:Formisano, con Napoli il rapporto è positivo
17/07/2009, 18:07

"La presenza ai lavori di stamattina del professor Marco Rossi Doria e di Norberto Gallo,  uno dei più famosi blogger della città; e l'impegno diretto che abbiamo previsto per il professore Alberto Lucarelli, confermano che l'Italia dei Valori sta attraversando un fecondo momento di rapporti con la città e con le sue forze migliori.
Il professore Alberto Lucarelli sarà impegnato nella direzione cittadina di Italia dei Valori a Napoli. Lo hanno reso noto il segretario cittadino, Vincenzo Ruggiero e il segretario regionale, Nello Formisano, questa mattina, nel corso del primo meeting di Idv che si sta svolgendo a palazzo del Consiglio comunale in via Verdi a Napoli.
E questo ci carica ancor di più di responsabilità, dopo il risultatodel 6 e 7 giugno". Lo ha detto il segretario regionale diItalia dei Valori, Nello Formisano che sta partecipando al primo meeting di Idv, in corso a palazzo del Consiglio comunale in via Verdi a Napoli. "Confermiamo - ha concluso Formisano - la scelta di ripetere ulteriori momenti di ascolto con la città, per costruire il programma condiviso che ci dovrà portare all'appuntamento elettorale dell'anno prossimo. La forza con cui è venuta la richiesta, nel dibattito di oggi, di continuare sulla strada delle primarie di coalizione, sia per il programma che per le scelte di leadership, ci impone già per la settimana prossima di convocare un tavolo delle forze di centrosinistra per verificare la praticabilità del percorso intrapreso".
 

Commenta Stampa
di Agostino Falco
Riproduzione riservata ©