Politica / Regione

Commenta Stampa

Napoli. Il 17 settembre presso la sede di piazza Dei Martiri

II congresso nazionale dei dottori commercialisti


II congresso nazionale dei dottori commercialisti
13/09/2010, 16:09

NAPOLI - Si terrà venerdì 17 settembre 2010 alle ore 11.30, presso la sede dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Napoli (Piazza dei Martiri, 30), la conferenza stampa-dibattito di presentazione del 2° Congresso nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, che avrà luogo nel capoluogo partenopeo, presso la Mostra d’Oltremare, il 21, 22 e 23 ottobre 2010.
All’incontro, moderato da Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del Tg1, parteciperanno Claudio Siciliotti, presidente del Consiglio nazionale dottori commercialisti ed esperti contabili, e Achille Coppola, presidente ODCEC Napoli.
“Per un Paese Migliore” è il titolo scelto per la seconda assise dell’Ordine professionale che dal 1° gennaio 2008 riunisce le professioni di dottore commercialista, di ragioniere e di esperto contabile. Tre giorni di lavori nei quali verranno lanciati idee e proposte sui principali temi dell’economia, della finanza e del mercato del lavoro per un confronto sereno e costruttivo con il mondo politico ed economico. Fisco, federalismo fiscale, controllo dei conti, giustizia, green economy, quote di genere, riforma delle professioni saranno i temi oggetto del dibattito, nel quale verranno presentati concreti progetti su cui confrontarsi.
Sei i partners ufficiali dell’evento: Open Caf Doc, Gruppo Sole 24 Ore, Confidi-Prof, Caf Cgn Spa, Intesa San Paolo e Wolters Kluwer Italia.

Nel corso della conferenza stampa sarà proiettato il video di presentazione del Congresso.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©