Politica / Napoli

Commenta Stampa

Il bioetico Hugo TristamEngelhardt jr. al Palazzo comunale di Via Verdi


Il bioetico Hugo TristamEngelhardt jr. al Palazzo comunale di Via Verdi
03/02/2012, 14:02

Hugo Tristam Engelhardt jr, uno dei più importanti esperti di bioetica a livello mondiale è a Napoli in questi giorni per presentare il suo ultimo lavoro “ Viaggi in Italia “. Milano, Torino, Roma e Lecce , oltre naturalmente Napoli , queste le tappe del tour di Engelhardt che lunedì 6 febbraio sarà dalle ore 9 alle ore 11,30 presso la sala del Consiglio comunale di via Verdi. Sarà accolto dal Presidente del Consiglio comunale Raimondo Pasquino dal Vice Presidente Fulvio Frezza e dai Presidenti della Consulta di Bioetica nazionale e campana Maurizio Mori e Piero Di Blasio e terrà una lectio magistralis sul tema: “ Religion, politics and the State in modern secularized societies “.
Numerose le adesioni finora giunte: dal Prefetto di Napoli Andrea De Martino agli assessori comunali Giuseppina Tommasielli e Marco Esposito, dal Vice Presidente del Consiglio comunale Elena Coccia, al Presidente della Commissione Cultura Maria Lorenzi, alla docente di Filosofia morale della Federico II Emilia D’Antuono.
Al termine della lectio i rappresentanti del Consiglio comunale di Napoli consegneranno al Prof. Engelhardt una targa ricordo della sua visita a Napoli

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©