Politica / Napoli

Commenta Stampa

Il Centro Democratico accoglie Salvatore Pace


.

Il Centro Democratico accoglie Salvatore Pace
22/03/2013, 16:38

NAPOLI- E’ stato ufficializzato, oggi, alla presenza  dell’onorevole Nello Formisano e del capogruppo Vincenzo Varriale, presidente della Commissione Patrimonio e coordinatore cittadino di Cd, l’adesione al Centro Democratico del consigliere comunale partenopeo Salvatore Pace.
“Registriamo con grande soddisfazione la scelta del Prof. Salvatore Pace, Consigliere comunale di Napoli, che da oggi ha inteso aderire al Centro Democratico, per rafforzare la compagine consiliare del nostro movimento a Palazzo San Giacomo”, queste le dichiarazioni dell’Onorevole Nello Formisano.
“La mia adesione a Centro Democratico rafforza l'impegno preso con i cittadini di sostenere la proposta politica della giunta de Magistris all'interno di un'evoluzione unitaria del centrosinistra nazionale, sui temi dello sviluppo del Mezzogiorno, partendo dalla centralità di Napoli, terza città d'Italia”, ecco come ha commentato l’inizio di questa nuova avventura Salvatore Pace.
Una spinta in più per la città e per affrontare le problematiche sociali che affliggono Napoli. Da qualche settimana il Centro Democratico, infatti,  ha avviato una campagna d'ascolto tra i cittadini, per portare nelle istituzioni le problematiche dei quartieri.

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©