Politica / Politica

Commenta Stampa

Il FLI parte nel Vallo di Diano iniziando da Sassano


Il FLI parte nel Vallo di Diano iniziando da Sassano
23/01/2012, 10:01

Il FLI parte nel Vallo di Diano iniziando da Sassano. Infatti, Domenica scorsa, 15 Gennaio 2012, presso l’aula polifunzionale comunale di Silla di Sassano, alla presenza del coordinatore di zona del Vallo di Diano, Rosario Trotta, con un confronto libero e democratico è stata eletta con voto unanime, il coordinatore comunale di Sassano del FLI, Maria Antonietta Pellegrino.
Dopo gli Auguri di rito la coordinatrice Pellegrino, ha confermato di voler seguire le linee e gli scopi tracciati dal coordinamento nazionale, ed ha anche confermato di voler entrare nella grande famiglia provinciale guidata dal presidente avv. Michele Sarno, infine ha oltresì dichiarato di volersi impegnare per il proprio paese e per il proprio territorio insieme agli altri coordinatori comunali che vorranno unirsi al nostro gruppo, ed insieme al coordinatore di zona Rosario Trotta.
Soddisfazione dal coordinatore Trotta oltre che per l’elezione di Pellegrino, sempre stata vicino a questa idea politica, anche per la grande adesione al tesseramento ed alla grande presenza di giovani che vi hanno partecipato, conclude dicendo: questo è frutto di tutto il nostro lavoro fatto fin ora, fatto di trasparenza, legalità e meritocrazia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©