Politica / Politica

Commenta Stampa

Il Napoli Basketball ospita domani pomeriggio al PalaBarbuto l’Enoagrimm San Severo


Il Napoli Basketball ospita domani pomeriggio al PalaBarbuto l’Enoagrimm San Severo
10/03/2012, 14:03

Il Napoli Basketball ospita domani pomeriggio al PalaBarbuto l’Enoagrimm San Severo (palla a due alle ore 18) nel match valido per la 30esima giornata del campionato di Divisione Nazionale A. Per gli azzurri, già certi del primo posto nel raggruppamento meridionale, si tratterà dell’ultimo impegno prima della Final Four di Coppa Italia in programma il 17 e 18 marzo a Legnano.

“Sarà una partita molto dura, l’ennesima di un ciclo di ferro che ci ha dato enormi soddisfazioni”, dice Maurizio Bartocci alla vigilia. “La testa, la capacità di stare concentrati e la voglia di vincere saranno come sempre fondamentali. All’andata in Puglia vincemmo una partita importante, che ci rilanciò dopo un periodo difficile, proprio con una grande prova di carattere”. Napoli è reduce da 14 successi nelle ultime 15 giornate: giovedì scorso Musso e compagni hanno espugnato Anagni 76-68. “Abbiamo avuto una grande continuità nell’arco della stagione, vuol dire che facciamo dell’intensità e della capacità di stare sempre concentrati i nostri punti forza”. Sulla Coppa Italia, Bartocci dichiara. “Ci arriviamo, come tutti, con un po’ di stanchezza nelle gambe, ma abbiamo tanta voglia di fare bella figura”.

A Fuorigrotta torneranno l’animazione di Kiss Kiss Napoli e i balli dei ragazzi della LabArt Dance. Rinnovata anche la collaborazione con l’assessorato comunale allo Sport guidato da Giuseppina Tommasielli, che porterà al palasport una rappresentanza scolastica segnalata dall’assessorato all’Istruzione.

E’ possibile acquistare i biglietti domenica presso il botteghino del PalaBarbuto. Il costo è di 8 euro per la curva (5 ridotti), 10 per la tribuna centrale (7) e 20 per il parterre. Gli iscritti al Club dei Tifosi avranno la possibilità di acquistare un biglietto “Ridotto Amico Club” a 5 euro, ingresso gratuito per gli Under 14. La partita sarà visibile in tv su Canale8 (canale 13 del digitale terrestre) lunedì sera alle 22.30 e in streaming sul portale GoldWebTv (www.goldwebtv.it). Gli appassionati potranno ascoltare la radiocronaca in diretta sul sito ufficiale www.napolibasketball.it .



BPMED NAPOLI-ENOAGRIMM SAN SEVERO (ORE 18)

NAPOLI: 4 Sabbatino, 5 Musso, 8 Bastone, 10 Gatti, 11 Iannilli, 13 Rotondo, 14 Rizzitiello, 16 Porfido, 19 Guastaferro, 20 Lenardon. All. Bartocci.

SAN SEVERO: 5 Poluzzi, 10 Lovatti, 11 Mirando, 12 Marzoli, 13 Rugolo, 14 Fattori, 15 Amoroso, 16 Scarponi, 20 Candido. All. Millina

ARBITRI: La Rocca e D’Amato.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©