Politica / Regione

Commenta Stampa

Progettualità e confronto nel primo incontro ufficiale

Il nuovo polo si prepara alle amministrative


.

Il nuovo polo si prepara alle amministrative
14/01/2011, 18:01

 NAPOLI - Il Nuovo Polo arriva al suo primo incontro ufficiale. In vista delle prossime amministrative, Udc, Api, Fli e Mpa si sono riuniti per confrontarsi e trovare un punto di incontro in modo da porre le basi per una nuova forza politica. Nella sala della Segreteria Provinciale dell’UDC, Ciro Alfano , Commissario Provinciale UDC; i Consiglieri Regionali della Campania  Giuseppe Maisto e Carmine Mocerino; Nello Cuomo, Coordinatore MPA;Nunzio Testa, deputato UDC  e Enzo Rivellini, Coordinatore regionale Fli Campania hanno discusso circa una nuova progettualità politica e amministrativa .
I presenti, durante la riunione, si sono detti pronti a potr formare una nuova potenza politica che goda di una propria autonomia e si distingua dagli altri due poli ormai destinati a decadere.
Sorge spontanea la domanda se il "Nuovo Polo" abbia già in mente un nome da proporre come portavoce del partito . A dare una risposta è stato il Coordinatore Rivellini che ha affermato che il partito stà seguendo al momento, le indicazione di carattere nazionale ma non nasconde che l’obiettivo è quello di creare un gruppo di lavoro , su proposta di Alfano , che sia in grado di agire sul territorio campano : comune per comune, municipalità per municipalità

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©