Politica / Politica

Commenta Stampa

Venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2012

Il PDL campano insieme per migliorare la Governance

Organizzato dal capogruppo al comune Mansueto

Il PDL campano insieme per migliorare la Governance
18/01/2012, 19:01

Il capogruppo del PDL in consiglio comunale di Napoli, Marco Mansueto, ha organizzato una due giorni di riflessione, adunando la classe dirigente del PDL, sulla capacità di Governance in un periodo così delicato sia per la nostra nazione che per gli Enti incaricati di recepire le nuove normative. I lavori apriranno venerdì 10 febbraio 2012 alle ore 15.00 e termineranno sabato 11 febbraio 2012 alle ore 14.00 nell’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino di Napoli.

Un workshop utile agli attuali politici impegnati in ruoli di amministratori e a coloro che si preparano ad affrontare le prossime elezioni amministrative previste nel corso del nuovo anno. Largo spazio ai confronti tra addetti ai lavori per individuare le nuove strategie di governo e per scoprire le opportunità da cogliere per il bene della collettività.

Già hanno dato la loro adesione all’evento parlamentari, sindaci, assessori e dirigenti impegnati in prima linea nell’amministrazione dei comuni campani. I temi affrontati nel corso del workshop spazieranno dalla riforma inerente l’abolizione delle Province alla delicata questione dei trasporti in regione Campania.

Nel corso dell’evento sarà dedicata molta attenzione alla partecipazione popolare. Infatti, chi è interessato al workshop e vuole integrare la sua opinione nei dibattiti con interventi da 5 minuti, può inviare la sua adesione a marco.mansueto@libero.it o scrivere direttamente sulla bacheca Facebook di Marco Mansueto.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©