Politica / Politica

Commenta Stampa

Storace per la regione Lazio scelto all’unanimità

Il Pdl non sa se Alemanno sarà ancora sindaco


Il Pdl non sa se Alemanno sarà ancora sindaco
09/02/2013, 10:08

ROMA - In un’intervista concessa a “Messaggero tv” Silvio Berlusconi ha dichiarato:
“Il sindaco di Roma? Non credo che Alemanno si ricandiderà. Non sono a conoscenza della volontà del sindaco di ricandidarsi o meno, se Gianni comunque decidesse di farlo siamo pronti a sostenerlo. Il centrodestra non ha ancora messo il tema del prossimo sindaco di Roma sul tavolo. Abbiamo scelto Storace all’unanimità per la regione Lazio. Alemanno non credo abbia intenzione di ricandidarsi. Se intendesse farlo noi lo sosterremo”.
Il Cavaliere poi chiarisce dicendo all'Ansa : “Come ho chiaramente dichiarato al direttore de “Il Messaggero”, Virman Cusenza e all'inviato Marco Conti, il nostro candidato a sindaco per Roma Capitale sarà Gianni Alemanno”.
E sullo scandalo Eni-Saipem e Mps dice:
“Conosco personalmente alcuni dirigenti di Eni, Scaroni in testa. Sono persone di grandissima rettitudine che fanno molto bene e hanno fatto molto bene all’Italia e all’Eni. Mi sento di escludere un loro coinvolgimento e un loro interesse personale in queste vicende. Vedo invece sottostimata la vicenda Montepaschi che è uno scandalo enorme e non si sa dove sono andati a finire tre miliardi”.

Commenta Stampa
di Titti Alvino
Riproduzione riservata ©