Politica / Regione

Commenta Stampa

Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania Paolo Romano incontra Angelino Alfano


Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania Paolo Romano incontra Angelino Alfano
29/05/2012, 12:05

“L’attività di buon governo dell’amministrazione regionale di centrodestra guidata dal presidente Caldoro e la rinnovata capacità del Pdl campano di farsi buon interlocutore,attraverso l’impegno positivo del gruppo consiliare, con il governo regionale stesso, costituiscono elementi assolutamente positivi, un antidoto efficace contro il fenomeno di quell’antipolitica sterile sempre pronta a demolire tutto senza garantire proposte alterative credibili”.

Lo ha detto il presidente del Consiglio Regionale della Campania, Paolo Romano, che questa mattina ha incontrato, insieme ad altri presidenti delle assise regionali del Pdl il segretario nazionale del Popolo delle Libertà, Angelino Alfano.

“Con l’onorevole Alfano - ha reso noto il presidente Romano – è stato fatto il punto ed un ragionamento sulle singole situazioni delle diverse regioni a guida centrodestra e, devo dire, quella registrata in Campania, laddove l’amministrazione, intesa come Giunta ma anche e soprattutto come Consiglio regionale, fa ben sperare”.

“In Campania, infatti, il Pdl ha rilanciato un percorso propulsivo di cui il Segretario nazionale del Pdl ha piena e positiva cognizione – ha aggiunto Romano –. Il che, va detto, non potrà che costituire una rinnovata attenzione del Presidente Berlusconi e dell’intero partito per le tante problematiche campane che ad ogni buon conto - ha concluso Romano - stiamo affrontando con grande rigore, coraggio e determinazione”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©