Politica / Politica

Commenta Stampa

Il Sindaco di Kyoto sostiene Mario Vattani: “Le tue capacità conquisteranno gli elettori”


Il Sindaco di Kyoto sostiene Mario Vattani: “Le tue capacità conquisteranno gli elettori”
01/02/2013, 12:14

Il Capolista al Senato de La Destra in Campania Mario Vattani, che nel corso della sua carriera diplomatica ha ricoperto diversi incarichi in Giappone, instaurando stretti rapporti con le più altre cariche politiche e istituzionali nipponiche, ha ricevuto dal Sindaco di Kyoto Daisaku Kadokawa una lettera di sostegno e incitamento per la sua scelta di candidarsi al Senato in Campania.

 

Questo il testo della lettera tradotto dal giapponese all’italiano:

 

Caro Mario Vattani,

 

sono stato molto felice di apprendere la notizia della Sua candidatura al Senato.

 

Quando Lei era Console Generale a Osaka, ricordo come si è dedicato con grande impegno a organizzare a Kyoto per la prima volta eventi importanti come la riunione annuale dell’Italy-Japan Business Group (IJBG), i seminari di collaborazione scientifica Italia-Giappone sulle nanotecnologie, nonché gli eventi per la Festa Nazionale.

 

Queste ed altre attività hanno rafforzato notevolmente i rapporti tra l’Italia, il Giappone e Kyoto.

 

Inoltre La Sua scelta di risiedere a Kyoto, in una dimora tradizionale nel nostro stile, dove Lei ha ricevuto numerosi esponenti stranieri, ha contribuito a far conoscere nel mondo anche la nostra cultura e la nostra tradizione.

 

Sono certo che il Suo spirito d’iniziativa e le Sue capacità progettuali e organizzative non potranno che portare soddisfazione al pubblico italiano.

 

Le auguro salute e che le Sue grandi aspirazioni si realizzino.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©