Politica / Napoli

Commenta Stampa

"Illuminiamo Napoli" a sostegno della LILT


'Illuminiamo Napoli' a sostegno della LILT
21/12/2011, 13:12

Giovedì, 22 dicembre, alle ore 11 presso i locali della Ludoteca dell’Istituto Nazionale Tumori “G. Pascale” di Napoli, si terrà il tradizionale evento augurale dedicato ai bambini dei degenti dell’Istituto, ai quali verranno distribuiti doni natalizi.

L’iniziativa, organizzata dalla sezione napoletana della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro I Tumori) e dall’Istituto “G. Pascale” di Napoli, rientra nell’ambito delle iniziative di “IlluminiAmo Napoli” intraprese dalla Camera di Commercio di Napoli a sostegno del “Progetto Ludoteca”promosso dalla Lilt presso l’Istituto Tumori napoletano.

All’evento, che vedrà testimonial Patrizio Rispo, prenderanno parte, tra gli altri, il direttore generale e il direttore scientifico dell’Istituto, rispettivamente Antonio Pedicini e Aldo Vecchione, il presidente della Lilt di Napoli, Adolfo Gallipoli D’Errico, il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni e il presidente del Comitato di Indirizzo e Verifica dell’Istituto “G. Pascale”, Gaetano Lombardi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©