Politica / Regione

Commenta Stampa

In Campania siglata l’intesa tra l’Agenzia delle Entrate e l’Università Telematica di Benevento


In Campania siglata l’intesa tra l’Agenzia delle Entrate e l’Università Telematica di Benevento
30/01/2012, 16:01

Collaborazione didattico-formativa e attività di ricerca congiunte. Questi i contenuti della convenzione tra l’Agenzia delle Entrate della Campania e l’Università Telematica “Giustino Fortunato” di Benevento, firmata oggi presso la sede di Benevento dell’Agenzia.

L’accordo, di durata biennale, rinnovabile, ha l’obiettivo di sviluppare sinergie per garantire lo scambio tra il mondo accademico della ricerca e quello tecnico-fiscale dell’Amministrazione finanziaria, attraverso l’organizzazione congiunta di progetti di ricerca, seminari e convegni su argomenti di interesse.

Al fine di promuovere la formazione e l’aggiornamento professionale dei dipendenti delle Entrate della Campania, sono previste agevolazioni per l’iscrizione a corsi universitari presso l’Università “Giustino Fortunato”.

La Direzione Regionale, per parte sua, si impegna ad accogliere, presso le proprie strutture, studenti universitari, dottorandi di ricerca e allievi di corsi di perfezionamento, di specializzazione e di master universitari dell’Ateneo, per stage e tirocini di formazione ed orientamento.

I dettagli della convenzione sono consultabili sul sito Internet regionale dell’Agenzia delle Entrate http://campania.agenziaentrate.it alla voce “Documentazione – Protocolli d’intesa –Università”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©