Politica / Regione

Commenta Stampa

Incontri Ravvicinati con i Protagonisti del Voto di Maggio


Incontri Ravvicinati con i Protagonisti del Voto di Maggio
02/04/2011, 13:04

Chi sono davvero, al di là di buone intenzioni e belle parole, gli otto candidati a sindaco di Napoli? E come saprebbero reggere alla prova dei fatti, nella città più difficile d’Europa, in caso di elezione?

Prima di affidare al futuro sindaco le chiavi della nostra città, andiamo a conoscere più da vicino luci & ombre sugli aspiranti alla poltrona più alta di Palazzo San Giacomo.

Il circuito Julie Telelibera, da sempre leader in Campania dell’informazione dalla parte dei cittadini, organizza dal 1 aprile al 16 maggio una straordinaria kermesse con speciali, notiziari quotidiani, focus e talk show che accompagneranno i napoletani fino alla due giorni del voto di maggio.

Momento centrale della maratona sarà “Piazza Municipio”, bisettimanale d’inchiesta con gli otto protagonisti del voto. Un format scritto e condotto da Rita Pennarola in collaborazione con la redazione di Julie News. In studio la conduttrice sarà affiancata da giornalisti di primo piano della carta stampata e da grandi opinionisti del panorama economico e culturale della città.

Alle puntate di incontro ravvicinato con i singoli candidati sindaco seguiranno serrati faccia a faccia” e, alla vigilia del voto, una tavola rotonda in cui gli otto aspiranti primo cittadino saranno chiamati a confrontarsi con le domande degli ascoltatori.

Per la finalissima del 16 maggio, poi, ci attende la maxi kermesse elettorale in diretta da “Piazza Municipio”: una non stop aperta alla città con tutti i protagonisti del voto.

Il nuovo format andrà in onda su tutti i canali del network presenti sul digitale terrestre - Julie Italia canale 19, Telelibera canale 72, Tele Torre canale 110 e New Information canale 800. A messa in onda su Julie Italia: lunedì e mercoledì alle 21:35. Su telelibera martedì e giovedì alle ore 21.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©