Politica / Politica

Commenta Stampa

Incontro annuale del Programma Operativo Nazionale “Sicurezza per lo sviluppo"


Incontro annuale del Programma Operativo Nazionale “Sicurezza per lo sviluppo'
22/11/2011, 11:11

L’aggressione ai patrimoni illeciti e il riutilizzo dei beni confiscati come strumenti vincenti nella lotta alla criminalità organizzata. Saranno questi gli argomenti al centro dell’evento annuale del Programma Operativo Nazionale “Sicurezza per lo sviluppo - Obiettivo Convergenza 2007-2013” che si terrà a Caserta martedì 29 novembre alle ore 17.
L’incontro sarà occasione per fare il punto sullo stato di avanzamento del Programma gestito dal ministero dell’Interno, per illustrare i progressi e le strategie future e per rilanciare le opportunità offerte dai Fondi strutturali. Il Pon Sicurezza conta su una dotazione finanziaria complessiva di 1.158 milioni di euro, ed è cofinanziato al 50 per cento dall’Unione Europea.

I giornalisti e i cineoperatori che intendono partecipare all’evento dovranno presentare richiesta di accredito via mail all’indirizzo: ufficiostampa.ponsicurezza@interno.it entro lunedì 28 novembre alle ore 12 indicando nominativo, luogo e data di nascita, estremi di un documento di riconoscimento, nome della testata di appartenenza.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©