Politica / Regione

Commenta Stampa

Concordato Tavolo tecnico Regione – Ordine dei Giornalisti

Informazione, il presidente Caldoro incontra l’ordine dei giornalisti


Informazione, il presidente Caldoro incontra l’ordine dei giornalisti
22/11/2010, 18:11

Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha incontrato oggi a palazzo Santa Lucia una delegazione dell’Ordine dei giornalisti.

All’incontro erano presenti il presidente dell’Ordine Ottavio Lucarelli, il vicepresidente Mimmo Falco, i consiglieri Pino De Martino, Paolo Mainiero, Antonello Perillo, il portavoce e l’addetto stampa del presidente, rispettivamente Gaetano Amatruda e Fiorella Anzano, il responsabile dell’Ufficio Stampa della Giunta Luciano Buglione.

Nel corso del cordiale colloquio, sono state affrontate alcune tematiche di settore ritenute dall’Ordine di particolare importanza, come l’applicazione della legge 150 del 2000 che disciplina l’informazione e la comunicazione nella Pubblica Amministrazione e la legge di sistema sul sostegno all’editoria locale.

Al termine della riunione, su proposta dell’Ordine, si è concordato di istituire un Tavolo tecnico Regione – Ordine che affronterà in dettaglio le questioni oggetto dell’incontro odierno e gli altri argomenti sui quali si riterrà utile realizzare un confronto tra la Giunta regionale e l’Ordine dei giornalisti della Campania.

La prima riunione, che verrà calendarizzata nei prossimi giorni, sarà dedicata alla discussione sulla legge 150.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©