Politica / Parlamento

Commenta Stampa

INIZIATO IL PERCORSO PER L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO REGIONALE


INIZIATO IL PERCORSO PER L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO REGIONALE
06/12/2008, 10:12

 

Si è riunita la II^ Commissione consiliare “Bilancio e Finanza. Demanio e Patrimonio”, presieduta dal Presidente, Nicola Marrazzo, nel corso della quale è stata incardinata la discussione generale sul Bilancio regionale ed è stato fissato il calendario dei lavori.
 
I lavori iniziati con la relazione dell’assessore al Bilancio, Prof. Mariano D’Antonio e del Questore alle Finanze, Antonio Amato, sono proseguiti con un proficuo e intenso dibattito, a cui hanno partecipato le forze politiche della maggioranza e dell’opposizione.
 
Sono state espresse forti preoccupazioni per la congiuntura economica generale e in particolar modo per quella riguardante la Campania.
 
Particolare attenzione è stata rivolta all’appropriazione da parte del Governo nazionale di quote dei fondi FAS, che aggraveranno ancora di più la già precaria situazione economica campana.
 
Grande attenzione inoltre, è stata rivolta al tema del “Reddito di cittadinanza” e/o alle famiglie meno abbienti, così come è stata rimarcata la necessità di dare sostegno alle imprese e alle amministrazioni locali.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©