Politica / Politica

Commenta Stampa

Inverso (UDC): "Sono il primo a chiedere che si celebri il congresso provinciale unitario"


Inverso (UDC): 'Sono il primo a chiedere che si celebri il congresso provinciale unitario'
01/12/2011, 16:12

"Sono il primo a chiedere che si celebri il congresso provinciale unitario. E’ quanto dichiara Vincenzo Inverso, Componente del comitato nazionale dei garanti dell’Udc in vista del congresso provinciale dell’Unione di centro in Provincia di Salerno. Questa è una grande occasione, prosegue l’esponente centrista, per rimarginare una profonda spaccatura che si è venuta a creare a Salerno e in tutta la Provincia con la gestione del commissario uscente Luigi Nocera.
L'Unione di Centro di Cesa e Casini, nei quali mi riconosco, nasce ad ogni livello per unire e non per dividere, ecco perché la mia mozione congressuale prevede Luigi Cobellis Presidente del partito eletto dall'assemblea unitamente al Segretario .
Invito i tanti amici che vogliono iscriversi e partecipare alla vita del partito, aggiunge Inverso, a farlo, perché anche se non in condizione di esprimere il voto nell’assise congressuale, dovranno essere tutti insieme i veri protagonisti del congresso e della nuova gestione dell'Udc in provincia di Salerno. Da sempre, conclude Inverso, stimo il Presidente De Mita per la sua storia politica e ammiro e ringrazio, per il quotidiano lavoro che Gianpiero Zinzi sta svolgendo nel partito e per il partito in Campania e in tutta Italia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©