Politica / Politica

Commenta Stampa

Ipercop, il 25 tavolo a Roma al Ministero dello Sviluppo


Ipercop, il 25 tavolo a Roma al Ministero dello Sviluppo
16/10/2013, 14:11

ROMA - Si terrà a Roma il prossimo 25 ottobre presso il Ministero dello Sviluppo Economico il tavolo sulla vertenza Ipercop.
La convocazione e' stata sollecitata dall'assessore al Lavoro Severino Nappi d'intesa con il presidente Stefano Caldoro.
“La convocazione da parte del Ministero – sottolinea l’assessore Nappi -  rappresenta un primo spiraglio in  questa complicata vicenda nella quale si è sinora assistito ad un assordante silenzio,  innanzitutto da parte del sistema nazionale della cooperazione.
“Il costante lavoro svolto in queste settimane  col sottosegretario De Vincenti, cui va il nostro ringraziamento,   ha consentito di  far comprendere che questa vicenda puo' essere lo specchio dei rischi che sta correndo il sistema produttivo della nostra regione e della necessità di una particolare attenzione da  parte del Governo per le vicende del lavoro della Campania.
Ora  andremo a Roma con la disponibilità a compiere quanto necessario per salvaguardare posti di lavoro e livelli occupazionali,  ma anche con la chiara determinazione di non svilire le competenze, la professionalità e soprattutto la dignità dei nostri lavoratori”, conclude Nappi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©