Politica / Regione

Commenta Stampa

Diretta non stop a partire dalle ore 15.00 del 16 maggio

La grande notte elettorale di Julie Italia


La grande notte elettorale di Julie Italia
12/05/2011, 14:05

Julie Italia, emittente leader dell’informazione in Campania, organizza la non stop elettorale dal vivo per conoscere in tempo reale i risultati del voto del 15 e 16 maggio.

Con inizio alle ore 15 di lunedì 16 maggio, la non stop, dal pomeriggio e fino a notte fonda, proporrà inoltre un dibattito aperto che vedrà alternarsi negli studi dell’emittente personalità del mondo della politica, della cultura, dell’impresa e dello spettacolo, oltre a semplici cittadini.

Con collegamenti in diretta da comitati elettorali, da sedi di partito e dalla prefettura, e con interviste a botta calda a vincitori e vinti, la “maratona elettorale” del 16 maggio sarà condotta in studio dai giornalisti Livio Varriale e Rita Pennarola: entrambi, attraverso i format “Aspettando le Comunali 2011” e “Piazza Municipio”, hanno lanciato un ponte aperto di comunicazione fra candidati e cittadini durante tutta la campagna elettorale per le Amministrative 2011 a Napoli e in Campania.

Durante la diretta i nostri inviati saranno per le strade di Napoli a raccogliere e rilanciare i primi commenti dei cittadini sui risultati del voto.

Appuntamento dunque dalle frequenze di Julie Italia (Canale 19) e Telelibera (Canale 72) lunedì 16 maggio a partire dalle ore 16. Per info e per partecipare: 081.7147575

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©