Politica / Politica

Commenta Stampa

E' cantante, showgirl e attrice per la TV

La nuova candidata del Pdl alla Camera è Iliana Calabrò


La nuova candidata del Pdl alla Camera è Iliana Calabrò
02/11/2012, 20:35

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Cominciano ad essere scelti i candidati del Pdl alle prossime elezioni, almeno per quanto riguarda i collegi esteri. E il modus operandi di quel partito mostra di essere sempre lo stesso. Infatti, nella circoscrizione sudamericana è stata candidato Ilaria Calabrò, figlia dell'umorista Juan Carlos Calabrò. 
Ha un curriculum nel mondo dello spettacolo: cantante (è stata anche disco d'oro in ARgentina), ha partecipato programmi come  "Ballando per un sogno" e "Cantando per un sogno". E' fisicamente prorompente, nonostante i 46 anni, E fa risaltare questa bellezza nelle foto che la ritraggono in pose ammiccanti, spesso sexy. 
Ma ha già dimostrato di avere le idee chiare, in una intervista rilasciata su un blog dell'edizione on line del quotidiano 'La Nacion': "Non dovrò trasferirmi in Italia, e neanche viaggiare in continuazione, perché dovrò recarmi in quel Paese solo quando sarà necessario il mio voto per qualcosa". Insomma, i suoi 20 mila euro se li prenderà senza muovere un dito. 

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©